Come ottenere il personale efficiente ed efficace che abbiamo sempre sognato.
• Quali sono i fattori che spingono un paziente a scegliere un dentista e come il personale può influire su tali ambiti, per migliorare il grado di “ritenzione” dei pazienti.
• Quando comunichiamo raggiungiamo l’obiettivo che ci siamo posti o solo “chiacchieriamo”
• Saper gestire la comunicazione e migliorare la propria autostima
• Come creare il giusto rapporto con il paziente, nel poco tempo che abbiamo a disposizione
• I tre momenti della comunicazione: Comunicare efficacemente durante l’assistenza operativa
• Il paziente spesso si confida o chiede conferme al personale ausiliario: in quel momento le nostre assistenti stanno rafforzando la nostra immagine?
• Le fasi della comunicazione: dal telefono alla gestione post-terapia
• Il telefono: come presentare lo studio e filtrare le urgenze (per salvaguardare la salute mentale del dentista)
• Come influenzare il passaparola positivo
• Come “promuovere” le prestazioni a basso costo e basso cambiamento di abitudini: un modo per compensare parte dello stipendio
• La presentazione del preventivo (per le segretarie): migliorare le percentuali di accettazione
• Come ottimizzare il nostro tempo: il segreto di una agenda produttiva
• Il Mancato Appuntamento: prevenzione e terapia di una costosa malattia
• Ridurre ed evitare crediti insoluti. Un semplice segreto per incassare più di quanto produciamo
• Quanto vale lo sconto: far si che il personale ci freni in questa abitudine, piuttosto che incoraggiarci
CLICCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI
In caso di impossibilità a realizzare il corso in presenza (per imposizioni DPCM), la formazione si terrà on-line.