Politica della qualità

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La mission aziendale di Dental Trey è: servire i clienti attraverso la formazione e l’offerta di prodotti specialistici ad alto impatto tecnologico/culturale: servizio, supporto alla cultura e sviluppo tecnologico sono le chiavi del successo Dental Trey.

La Direzione ritiene che il perseguimento della mission aziendale sia possibile applicando i seguenti principi guida:

  • Dental Trey non commercializza solo prodotti, ma soddisfa esigenze professionali e imprenditoriali del cliente;
  • l’orientamento al cliente significa attenzione, ascolto e comprensione delle sue esigenze espresse ed inespresse;
  • la focalizzazione sui processi comporta la consapevolezza del ruolo di ciascuno nei processi che generano valore per il cliente;
  • ogni collaboratore è portatore dell’immagine aziendale nel suo operare quotidiano;
  • la valutazione periodica dei risultati aziendali si basa su informazioni e dati oggettivi ed è finalizzata al miglioramento del sistema di gestione della qualità;
  • la condivisione di questi principi guida porta ad un aumento della cultura aziendale ed al coinvolgimento di tutti nel miglioramento continuo.

 

Dalla politica della qualità discendono i seguenti obiettivi generali:

  • Mantenimento e conquista di maggiori quote di mercato
  • Miglioramento dei processi e dell’organizzazione
  • Rafforzamento della collaborazione e della fiducia con i propri Clienti
  • Realizzazione del massimo grado di soddisfazione di ogni cliente, tramite la personalizzazione del servizio offerto, la ricerca e lo sviluppo di prodotti innovativi ed una gamma di prodotti in grado di soddisfare ogni specifica esigenza

 

 

Tratto dal manuale della Qualità 3° edizione rev. 2