Il personale che vogliamo

Come ottenere il personale efficiente ed efficace che abbiamo sempre sognato.

• Quali sono i fattori che spingono un paziente a scegliere un dentista e come il personale può influire su tali ambiti, per migliorare il grado di “ritenzione” dei pazienti.

• Quando comunichiamo raggiungiamo l’obiettivo che ci siamo posti o solo “chiacchieriamo”

• Saper gestire la comunicazione e migliorare la propria autostima

• Come creare il giusto rapporto con il paziente, nel poco tempo che abbiamo a disposizione

• I tre momenti della comunicazione: Comunicare efficacemente durante l’assistenza operativa

• Il paziente spesso si confida o chiede conferme al personale ausiliario: in quel momento le nostre assistenti stanno rafforzando la nostra immagine?

• Le fasi della comunicazione: dal telefono alla gestione post-terapia

• Il telefono: come presentare lo studio e filtrare le urgenze (per salvaguardare la salute mentale del dentista)

• Come influenzare il passaparola positivo

• Come “promuovere” le prestazioni a basso costo e basso cambiamento di abitudini: un modo per compensare parte dello stipendio

• La presentazione del preventivo (per le segretarie): migliorare le percentuali di accettazione

• Come ottimizzare il nostro tempo: il segreto di una agenda produttiva

• Il Mancato Appuntamento: prevenzione e terapia di una costosa malattia

• Ridurre ed evitare crediti insoluti. Un semplice segreto per incassare più di quanto produciamo

• Quanto vale lo sconto: far si che il personale ci freni in questa abitudine, piuttosto che incoraggiarci

CLICCA QUI PER ULTERIORI INFORMAZIONI

In caso di impossibilità a realizzare il corso in presenza (per imposizioni DPCM), la formazione si terrà on-line. 

Segreteria scientifica Caprara dott. Tiziano
Area interesse MARKETING e GESTIONE DELLO STUDIO
Relatori Caprara Tiziano
Date svolgimento Dal 23/04/2021 al 24/04/2021
Sede Dental Trey Fiumana
Stato accreditamento Non Accreditato
Pagamento

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Studio dott. Caprara Tiziano
0432 757840
-
-