The MULTIGUARD Protection Solution

Dental Trey > The MULTIGUARD Protection Solution

Cosa si intende per The Multiguard Protection Solution?

Una combinazione di caratteristiche innovative che insieme proteggono l’integrità dell’impianto mantenendo la stabilità meccanica e condizioni biologiche ottimali per tutta la vita del paziente.

Un sistema implantare completo, basato su un design unico e collaudato, ottimizzato in tre decenni di successi clinici con la soluzione di protezione MULTIGUARD, focalizzandosi su 3 concetti principali: Matrice INTEGUARD®, Connessione EVERGUARD®, colletto TISSUEGUARD®.

INTEGUARD® Matrix
Per una risposta ottimale dei tessuti duri

L’osteointegrazione più rapida è favorita dalla superficie dell’impianto INICELL®, grazie alla superidrofilia della comprovata superficie dell’impianto sabbiato e mordenzato con acido.

Una delle caratteristiche principali della matrice INTEGUARD® è la superficie INICELL® che promuove una più rapida osteointegrazione e si traduce in percentuali di fallimento molto basse.

EVERGUARD® Connect
Progettata per una stabilità meccanica a lungo termine

La connessione EVERGUARD® con un esagono interno e un anello di stabilizzazione esterno, assicura una stabilità meccanica ottimale a lungo termine della connessione impianto-abutment.

La connessione EVERGUARD® è progettata per una stabilità meccanica a lungo termine ed è provata da più di 30 anni di pratica clinica. Con un esagono interno e un anello di stabilizzazione esterno, la connessione EVERGUARD® assicura una stabilità meccanica ottimale a lungo termine della connessione impianto-abutment

TISSUEGUARD® Collar
Per una risposta ottimale dei tessuti molli

Il colletto TISSUEGUARD® favorisce l’adattamento dei tessuti molli per prevenire la perdita dell’osso e permette una flessibilità chirurgica per posizionare il collare lavorato nell’osso a seconda della necessità clinica.

SCARICA LA BROCHURE

SCRIVICI PER QUALUNQUE INFORMAZIONE


Ho letto e accetto l'informativa Privacy