Scegli il meglio, con il servizio di implantologia specialistica multifase di Dental Trey
Ti accompagniamo passo passo:
- guidandoti nella scelta delle migliori soluzioni implantari disponibili sul mercato
- sviluppando protocolli e procedure per la tua pratica quotidiana
- ricercando una sicurezza estrema per la pratica clinica
Studiamo e progettiamo procedure e protocolli implantari semplificati e accessibili, così potrai scegliere come impostare al meglio la pratica chirurgica nel tuo studio.
Gli specialisti Dental Trey sono preparati per offrirti un aggiornamento continuo su dispositivi e soluzioni disponibili sul mercato, per curare minuziosamente ogni aspetto della terapia implantare.
Puoi scegliere i migliori strumenti per la gestione del paziente e adottare un approccio multidisciplinare alla terapia implantare, che coinvolge tutto il team dello studio.

Dal 2005 Dental Trey è distributore esclusivo del Sistema implantare Thommen Medical.
Il design innovativo dei prodotti garantisce una sicurezza sempre maggiore in implantologia, per il paziente e per il clinico.
Scopri di più sul mondo Thommen Medical:
Sei già cliente Thommen?
Clicca qui per acquistare i prodotti
NOVITÀ
La Card Promo Tecnologica offre la possibilità di acquistare ad un prezzo vantaggioso corone su impianti o denti naturali.

Le cappette di guarigione servono per chiudere l’impianto durante la guarigione sottomucosa dell’impianto stesso.
Questo nuovo video vi aiuterà a spiegare in modo semplice e didattico cos’è un impianto, la differenza di procedure e protesi, il piano di trattamento e i diversi vantaggi.

È possibile utilizzare la nuova soluzione protesica digitale per il sistema VARIOmulti per fornire ai pazienti parzialmente e completamente edentuli una protesi dentale fissa di qualità affidabile di Thommen Medical.
Il nostro servizio multifase

Una terapia implantare sicura e predicibile, grazie all’innovazione della tecnologia e all’introduzione di nuovi dispositivi. Un protocollo codificato e certificato da Thommen Medical, che metterà a disposizione del team odontoiatrico linee guida per eseguire correttamente il flusso, semplificando il lavoro e ottimizzando i tempi.
LA “NUOVA” PRIMA VISITA
È il primo significativo cambiamento per la condivisione del piano di cura con il paziente: il team può eseguire una diagnosi completa e trasferire al paziente le informazioni attraverso elementi visivi.
SOFTWARE PLANNING
Una tecnologia evoluta per eseguire la pianificazione in maniera più semplice e precisa attraverso la sinergia degli strumenti diagnostici e dei software dedicati.
CHIRURGIA GUIDATA
Fotografie esatte grazie a sistema di calibrazione, mascherine chirurgiche e strumentario dedicato per preparare il sito implantare in modo semplice e preciso.
LA FINALIZZAZIONE PROTESICA CON UTILIZZO DI TECNOLOGIA CAD/CAM
Con la scansione della protesi provvisoria o degli scan abutment, il team trasferisce le informazioni utili al tecnico e al centro di fresaggio certificato per la realizzazione delle protesi definitive.
SCOPRI IL FULL DIGITAL IMPLANT WORKFLOW
I VANTAGGI
- Prima visita migliorata grazie a una diagnosi più precisa
- Protocollo e procedura codificata
- Riduzione di tempi, sedute e costi
- Maggiore comfort per il paziente grazie a procedure meno invasive e meno traumatiche
- Ottimizzazione della comunicazione del team (clinico/tecnico/centro fresaggio)
- Migliore gestione dei casi complessi
- Risultati sicuri e predicibili
- Processo full digital
I nostri partner


Scopri qui tutti i corsi dedicati all’Implantologia, con tutte le info!
Dicono di noi
"Lavoro in una realtà che si occupa di implanto-protesi da oltre 30 anni e ho constatato che da quando utilizzo la sistematica Thommen, ormai 14 anni, le complicanze protesiche ed perimplantari a lungo termine sono significativamente diminuite. Grazie alla connessione, unica nel suo genere, e alle performance della superfice implantare sono certo di trattare i miei pazienti con il miglior prodotto disponibile sul mercato, prodotto tra l’altro gestito da un team di persone uniche per disponibilità e competenza."
Dr Francesco Gagliardi - Caserta
"Utilizzo la sistematica Thommen da quando Dental Trey ha iniziato a distribuirla. La mia esperienza mi porta a elogiare questo impianto non solo per le sue qualità osteointegrative, ma anche per la sua componentistica protesica, semplice e affidabile, che rende felici i nostri amici odontotecnici. Per il suo facile utilizzo in chirurgia, è consigliato anche per chi si avvicina all’implantologia."
Dott Angelo Triarico - Firenze
"Una sorprendente capacità di osteointegrazione anche in casi di impianti con scarsa stabilità primaria”
Dott. Alessandro Crea - Viterbo
“Semplicità, versatilità ed estrema precisione al servizio del team odontoiatrico”
Dott. Mauro Merli – Rimini
"Grazie alla qualità delle sue superfici, della connessione impianto-abutment e di una vite passante piccola, rappresenta un’elevata sicurezza per me e per i miei pazienti a partire dal processo di osteointegrazione fino alla versatilità protesica , con risultati funzionali ed estetici predicibili e stabili nel tempo.”
Dott. Gennaro Ferraioli - Salerno
"Utilizzo la sistematica Thommen da oltre 10 anni con successo. Il protocollo chirurgico ha una rapida curva di apprendimento, permette al clinico di posizionare gli impianti in modo preciso sia in chirurgia tradizionale che in guidata. La connessione implantare precisa e sicura annulla le possibilità di svitamento e consente un’ottima gestione e stabilità dei tessuti peri-implantari nel tempo."
Dott. Fabio Laferla - Viareggio
“Impianto affidabile, di facile utilizzo chirurgico anche per i neofiti, versatile sul piano protesico”
Prof. Leonardo Trombelli – Ferrara
"Ho da subito apprezzato l’ergonomia del kit e la semplicità del flusso di lavoro descritta nel protocollo. Tra le caratteristiche positive è sicuramente da rimarcare l’ottima integrazione dell’interfaccia implanto-protesica con i tessuti mucosi peri-implantari e la conseguente stabilità tissutale nel tempo."
Dr Claudio Di Gioia - Bari
"Ho avuto l’opportunità di utilizzare il sistema implantare Thommen sin dall’inizio, e ne ho potuto apprezzare la semplicità e la precisione della componentistica chirurgica e protesica, che si è poi dimostrata anche estremamente affidabile."
Dr Paolo Maestripieri - Spoleto
Desideri altre informazioni o vuoi essere contattato da un nostro specialista per una consulenza senza impegno?
Inserisci i tuoi dati qui sotto: