In esclusiva Dental Trey per l’Italia

EdgeEndo offre prodotti e soluzioni endodontiche di altissima qualità con tecnologie all’avanguardia e un ottimo rapporto qualità/prezzo.
I file EdgeEndo garantiscono velocità e sicurezza nel trattamento endodontico e grandi vantaggi sia per gli operatori che per i pazienti.
NOVITÀ: EDGE POWER
MORE POWER FOR ENDODONTICS
La linea Edge Power è stata progettata per lavorare in sinergia perfetta con le nostre soluzioni NiTi e di otturazione.
ACQUISTA I PRODOTTI EDGEENDO
Linea di Piccole attrezzature Edge Power

Progettato per migliorare la precisione e l’efficienza nei trattamenti endodontici. Cordless e con localizzatore apicale integrato per una massima praticità.
Vantaggi:
- Compatibile con la maggior parte delle sistematiche endodontiche esistenti per una migliore adattabilità.
- Eccezionale versatilità con due opzioni di movimento: rotazione continua e movimento reciprocante.
- Motore portatile a batteria con ricarica wireless, accensione/spegnimento automatico e localizzatore apicale integrato per la massima praticità.
- Motore brushless ad alte prestazioni con funzionamento silenzioso e durata prolungata.
- Adotta la tecnologia di feedback in tempo reale e il contrangolo con torque dinamico, prevenendo efficacemente la separazione dei file.

Localizza efficacemente la costrizione apicale, consentendo una precisa determinazione della lunghezza di lavoro del canale radicolare per ottenere risultati ottimali.
EdgeApex è un localizzatore apicale e un tester di vitalità pulpare.
Utilizza una tecnologia multifrequenza all’avanguardia, combinata con un processore di segnale digitale ad alta efficienza, che offre precisione e velocità di elaborazione delle informazioni ottimali.
I test di vitalità pulpare cercano di esaminare la presenza del flusso sanguigno della polpa per indicare l’effettiva condizione di salute.

Rotazione a 360° con eccellente fluidità della guttaperca per un’erogazione uniforme e senza bolle, che garantisce otturazioni perfette.
Vantaggi:
- Eccellente fluidità della guttaperca per un’erogazione uniforme e senza bolle, che garantisce otturazioni perfette.
- Design wireless per il massimo confort e facilità di utilizzo.
- Sistema a doppia batteria che offre maggiore autonomia, consentendo circa 100 otturazioni canalari.
- Display preciso ed intuitivo per monitorare al meglio la guttaperca rimanente.

Grazie ad un controllo della temperatura ad alta precisione con temperature di lavoro preimpostate, garantisce una compatibilità ottimale con diversi tipi di guttaperca per un’otturazione precisa e affidabile.
Vantaggi:
- Dispositivo di otturazione della guttaperca senza fili per un funzionamento continuo e senza fili.
- Design ergonomico e ambidestro per un maggiore comfort e usabilità.
- Punta pre-curvata da 0,35 mm per un migliore accesso e una migliore penetrazione nei canali radicolari stretti.
- Controllo della temperatura ad alta precisione per un’otturazione costante e affidabile.
- Efficiente sistema di taglio con sistema ad alta conversione.
- Dimensioni compatte per una facile pulizia e una comoda conservazione.
- Indicazioni visive e acustiche per una maggiore sicurezza durante le procedure.
Bioceramici
Gli EdgeBioCeramic™ sono identici ai rinomati EndoSequence Bioceramics, leader globali nel settore endodontico, con una comprovata esperienza clinica in oltre 50 milioni di casi negli ultimi 16 anni!
I prodotti BioCeramic di EdgeEndo sono bioceramici premiscelati con diverse viscosità, progettati per specifiche applicazioni cliniche. I bioceramici EdgeEndo sono bioceramici puri a base di silicato e fosfato di calcio, ideati per riparare la dentina e formare idrossiapatite reagendo con l’acqua presente nel canale radicolare.
Purezza dei materiali Bioceramici premiscelati EdgeEndo
La linea di prodotti include EdgeBioceramic™ Sealer, EdgeBioceramic™ Root Canal Sealer, ThermalFlow™ ed EdgeBioceramic™ RetroFill™ per la riparazione delle perforazioni e per la PVT. Sono bioceramici brevettati premiscelati a base di silicato e fosfato di calcio, progettati per essere maneggevoli, altamente Bioattivi e Biocompatibili.
Inoltre, sono privi di componenti non bioceramici, come metalli e resine.

EdgeBioCeramic™ Sealer è utilizzato per l’otturazione (ortograda o retrograda come riempimento apicale ricoperto da un tappo di guttaperca). Bioceramic Sealer è ottimizzato per la condensazione a freddo.
Siringa da 2 g con 15 puntali monouso.

EdgeBioCeramic RetroFill™ e Riparazione delle perforazioni (Putty modellabile) sono utilizzati per tutti i procedimenti riparativi dove si desidera condensare il materiale e dove è necessaria una forte resistenza al lavaggio. Ideale per otturazione retrograda, rivestimento pulpare, pulpotomie (adulto e pediatrico), riparazione di lesioni da riassorbimento (interne ed esterne), apiceficazione e apexogenesi.
Siringa 0.5 g

EdgeBioCeramic™ ThermalFlow™ è utilizzato per l’otturazione (ortograda o retrograda come riempimento apicale ricoperto da un tappo di guttaperca). ThermalFlow è ottimizzato per i metodi di condensazione a caldo.
Siringa da 1,5 g con 15 puntali monouso.
Trattamento FireWire
La nuova tecnologia FireWire, utilizzata sui files trattati termicamente, rende il file più flessibile, incrementandone la resistenza alla fatica. Il trattamento FireWire elimina la memoria elastica preservando l’anatomia del canale e la dentina, seguendo con precisione il percorso canalare in modo semplice ed efficace.

Maggiore efficienza di taglio!
File NiTi trattati termicamente con tecnologia FireWire Blaze
- Conicità costante (04 oppure 06)
- 21 mm, 25 mm, 29 mm
Confezione da 6 pezzi sterili.

Maggiore efficienza di taglio!
File NiTi trattati termicamente con tecnologia FireWire Blaze
- SX, S1, S2, F1, F2, F3, F4, F5, assortimento
- 19 mm, 21 mm, 25 mm, 31 mm
Confezione da 6 pezzi sterili.

Maggior efficienza e sicurezza per i casi complessi
File NiTi trattati termicamente con tecnologia FireWire NiTi
- Conicità costante (04 oppure 06)
- 21 mm, 25 mm, 29 mm
Confezione da 6 pezzi sterili.

Il file dalle grandi performance!
File NiTi
- SX, S1, S2, F1, F2, F3, F4, F5, assortimento
- 19 mm, 21 mm, 25 mm, 31 mm
Confezione da 6 pezzi sterili.

Più flessibilità, più resistenza!
File NiTi trattati termicamente con tecnologia FireWire NiTi.
- SX, S1, S2, F1, F2, F3, F4, F5, assortimento
- 19 mm, 21 mm, 25 mm, 31 mm
Confezione da 6 pezzi sterili.

Può sostituire strumenti multipli nella tecnica Glide Path
File NiTi trattati termicamente con tecnologia FireWire.
- Sostituisce i file manuali # 15, 20, 25, 30, 35 nella tecnica step back e # 1, 2, 3 Gates Glidden
- 21 mm, 25 mm, 31 mm
Confezione da 4 pezzi sterili.
SISTEMA DI OTTURAZIONE PER EDGEFILE X7

Otturatori termoplastici per strumenti EdgeFile X7
- Misure: 20, 25, 30, 35, 40, 45, 50
Confezione da 6 otturatori

Otturatori termoplastici in guttaperca rosa per strumenti EdgeFill X7
- Misure: 20, 25, 30, 35, 40, 45, 50
Confezione da 5 otturatori + 1 verificatore

Coni guttaperca per strumenti EdgeFile X7
- Misura: 15, 20, 25, 30, 35, 40, 45, 50
- Conicità 04 oppure 06
Confezione da 60 pezzi

Coni carta per strumenti EdgeFile X7
- Misura: 15, 20, 25, 30, 35, 40, 45, 50
- Conicità 04 oppure 06
Confezione da 60 pezzi
SISTEMA DI OTTURAZIONE PER EDGETAPER/EDGETAPER PLATINUM

Otturatori termoplastici compatibili con EdgeTaper e EdgeTaper Platinum.
- F1, F2, F3, F4, F5
Confezione da 6 otturatori

Otturatori termoplastici in guttaperca rosa, compatibili con EdgeTaper e EdgeTaper Platinum.
- F1, F2, F3, F4, F5
Confezione da 5 otturatori + 1 verificatore

Coni guttaperca compatibili con EdgeTaper e EdgeTaper Platinum.
- F1, F2, F3, F4, F5
- 29 mm
Confezione da 60 pezzi

Coni carta compatibili con EdgeTaper e EdgeTaper Platinum.
- F1, F2, F3, F4, F5
- 29 mm
Confezione da 60 pezzi
File Niti reciprocanti

Maggiore efficienza di taglio
File NiTi reciprocanti a conicità variabile, trattati termicamente con tecnologia FireWire Blaze.
- 21 mm, 25 mm, 31 mm
Confezione da 6 pezzi sterili.

Eccellente resistenza e flessibilità
File NiTi reciprocanti a conicità variabile, trattati termicamente con tecnologia FireWire
- Small, Primary, Medium, Large, assortimento
- 21 mm, 25 mm, 31 mm
Confezione da 3 pezzi sterili.

Niti trattati termicamente con tecnologia FireWire
File NiTi reciprocanti per EDGEONE FIRE
21 mm, 25 mm, 31 mm
Confezione da 3 pezzi sterili.
sistema di otturazione per file niti reciprocanti

Otturatori termoplastici in guttaperca rosa, per EdgeOne Fire
Small, Primary, Medium, Large
Confezione da 5 otturatori + 1 verificatore.

Otturatori termoplastici per EdgeOne Fire
Small, Primary, Medium, Large
Confezione da 6 otturatori

Coni guttaperca per EdgeOne Fire
Small, Primary, Medium, Large
Confezione da 60 coni

Coni di carta per EdgeOne Fire
File NiTi trattati termicamente con tecnologia FireWire.
Small, Primary, Medium, Large
Confezione da 60 coni.
SCARICA I DOCUMENTI
ACQUISTA I PRODOTTI EDGEENDO
Per informazioni sul prodotto:
-
-
- Contatta il tuo agente Dental Trey
- Chiama il teleselling al numero 0543 929109
- Compila il form qui di seguito
-