Odontoiatria digitale all’avanguardia con tecnologia SprintRay
L’ecosistema di stampa 3D SprintRay è progettato per le esigenze uniche dei professionisti in ambito dentale. Con SprintRay come vostro partner, superare i confini di ciò che è possibile in odontoiatria non è mai stato così facile.
MODELLI DISPONIBILI
La produttività incontra la precisione
La Pro 2 è stata costruita da zero per essere la stampante 3D più produttiva in odontoiatria:
- Precisione 35μm: La tecnologia brevettata Optical Panel conferisce al Pro 2 una risoluzione leader nel settore
- Precisione 4x: Stampate fino a 6 archi dentali insieme o utilizzare Arch Kit per raddoppiare la velocità di stampa
- 15+ Indicazioni: Stampate night guard, corone, modelli per allineatori, guide chirurgiche, protesi su impianti, retainer e altro ancora
La luce conta
La Pro 2 rivoluziona la stampa 3D con la tecnologia brevettata Optical Panel e un proiettore UV-A da 385 nm. Questa combinazione permette alla Pro 2 di gestire geometrie complesse e progetti intricati, consentendo di produrre parti con dettagli e resistenza eccezionali. Con la Pro 2, potete affrontare con fiducia i progetti più impegnativi, sapendo che questa tecnologia offre sempre risultati superiori.
Velocità e produttività incredibili incontrano una precisione da leader del settore.
SprintRay Pro Wash/Dry è il primo sistema di lavaggio e asciugatura in due fasi completamente automatizzato, realizzato per offrire la rapidità, la pulizia e la facilità d’uso richieste dalle moderne cliniche odontoiatriche in materia di stampa in 3D.
ProCure 2, grazie alla sua velocità, consente veri flussi di lavoro alla poltrona, con la stampa 3D SprintRay. Grazie al suo motore leggero dedicato, non ha bisogno di pre-scaldarsi e si può iniziare subito.
SCARICA I DOCUMENTI
RICHIEDI INFORMAZIONI