
AORALSCAN 3

Disponibile nella versione wireless e con filo.
- 2 dimensioni del puntale: standard e pediatrico (adatto non solo per i bambini ma anche per coloro che hanno una bocca piccola)
- Profondità di scansione fino a 22mm. Questa caratteristica lo rende indicato anche per l’acquisizione di scan body o scansioni parodontali
- supporto dell’Ai nella scansione che identifica e filtra automaticamente i dati non necessari sui tessuti molli
- scansione di un’arcata completa in un minuto e scansione di un’arcata singola in 25 secondi
- sistema anti-appannamento automatico
scarica le brochure
AORALSCAN ELITE

Il primo dispositivo al mondo ad integrare la scansione intra-orale e la fotogrammetria in un’unica unità.
Il dispositivo funziona come uno scanner intra-orale standard per catturare immagini di casi dentuli, consentendo scansioni dettagliate di denti e strutture orali. Inoltre, funge da sistema di fotogrammetria, che viene utilizzato per registrare con precisione la posizione degli impianti dentali nei casi edentuli.
Questa doppia funzionalità lo rende versatile sia per il lavoro odontoiatrico tradizionale che per le procedure implantari avanzate stabilendo quindi un nuovo standard nella tecnologia odontoiatrica.
Scanner facciale Shining 3D Dental Metismile

Metismile, scanner che può acquisire rapidamente le informazioni facciali per creare un modello 3D e assistere nella diagnosi clinica con il suo software avanzato. in soli 10 secondi può scattare foto di pazienti da più angolazioni per costruire dati facciali 3D. Allineamento automatico tra i dati di scansione facciale e quelli intra-aorali
scarica la brochure
Compila il modulo in ogni parte per ricevere informazioni riguardanti i prodotti della Divisione Informatica.