NewTom X-PSP è il sistema CR (Computed Radiography) che unisce l’avanzata tecnologia diagnostica digitale ai vantaggi delle lastre a pellicola tradizionali. Elegante e compatto, il sistema risulta veloce e semplice da utilizzare. In pochi secondi, il lettore X-PSP importa e digitalizza in rapida sequenza ogni immagine dalle relative piastrine ai fosfori, permettendone l’immediata visualizzazione su PC o, grazie ad apposita APP, su iPad. Fondamentali per diagnosi affidabili, le immagini sono in alta risoluzione.
COMODITÀ AD ALTA DEFINIZIONE.
L’altissima qualità d’immagine, che resta sempre un aspetto determinante dell’intera gamma, si associa alla praticità e comodità delle pellicole grazie al sistema CR per radiografie intraorali X-PSP sviluppato da
NewTom.
VERSATILITÀ E QUALITÀ ALL’AVANGUARDIA.
Immagini di alta qualità in ogni applicazione grazie alla modalità Adaptive MultiVision che, attraverso l’uso di filtri innovativi, ottimizza la resa dell’immagine.
ERGONOMICO E VERSATILE.
Compatto e curato nel design, X-PSP applica una tecnologia di riconoscimento automatico del formato della piastra per velocizzare il processo di acquisizione.
CONNETTIVITÀ NNT.
Massima connettività e integrazione grazie ai moderni sistemi adottati da NewTom. Flusso operativo, clinico e diagnostico sempre più semplice e performante.
Compila il modulo in ogni parte per ricevere informazioni riguardanti i prodotti della Divisione Informatica.