Il nuovo Planmeca Viso® G3 offre agli studi odontoiatrici tutti gli strumenti di imaging di cui necessitano, con tutti i vantaggi derivanti da una comprovata tecnologia di imaging di nuova generazione.
La nuova unità è un dispositivo CBCT davvero multifunzionale, in grado di soddisfare tutte le esigenze dell’imaging extraorale, dal 2D al 3D. Assieme a Planmeca Viso® G7 e Planmeca Viso® G5, completa la linea aziendale di unità CBCT all’avanguardia.
Per i dentisti, Planmeca Viso G3 offre un’usabilità e una visibilità ineguagliabili nel settore per varie esigenze cliniche, tra cui i trattamenti endodontici e la pianificazione degli impianti. Con un campo visivo (FOV) variabile da 3 x 3 a 20 x 10 cm, l’unità non solo offre immagini 3D dell’intera dentatura di elevata qualità, ma è in grado di acquisire immagini panoramiche e bitewing extraorali dettagliate per la diagnostica interprossimale. In aggiunta, l’unità può essere dotata del cefalostato ad acquisizione istantanea Planmeca ProCeph™ e, al momento opportuno, aggiornata con Planmeca Viso G5 per ottenere un volume 3D massimo più ampio.
La nuova unità di imaging offre anche tutti i vantaggi della collaudata tecnologia Viso di Planmeca. Ciò include programmi di imaging di facile utilizzo, una visualizzazione video in tempo reale per un posizionamento ottimale del paziente e regolazioni virtuali del FOV, dimensioni del volume 3D liberamente adattabili e una selezione di target anatomici, nonché la soluzione di imaging scientificamente provata Planmeca Ultra Low Dose™. Per una maggiore sicurezza e per ridurre la necessità di ripetere le esposizioni, l’unità consente anche l’imaging scout per la messa a punto del volume 3D prima dell’acquisizione.
Planmeca Viso G3 presenta anche una nuova interfaccia utente, modellata ispirandosi al look moderno del premiato software Planmeca Romexis®. Questa interfaccia utente, intuitiva e adattabile, verrà messa a disposizione anche di coloro che già utilizzano Planmeca Viso.
Come tutte le unità Planmeca Viso, anche Planmeca Viso G3 è stata progettata secondo il principio ALADA, per garantire che le immagini vengano acquisite con le dosi più basse possibili per il paziente, pur mantenendo una qualità dell’immagine diagnosticamente accettabile. Per i pazienti più vivaci, l’unità può avvalersi anche della funzionalità di correzione degli artefatti da movimento Planmeca CALM®, applicabile sia dopo l’esposizione sia al completamento della scansione.
Compila il modulo in ogni parte per ricevere informazioni riguardanti i prodotti della Divisione Informatica.