Planmeca ProScanner® 2.0 è stato progettato come parte integrante del flusso di lavoro di imaging intraorale di una clinica. È uno scanner con sistemi ai fosfori dall’altissima resa, senza necessità di manutenzione ed estremamente durevole. Questo scanner compatto richiede pochissimo spazio e aiuta tutte le cliniche a ridurre i tempi di inattività, assicurandone la massima efficienza.
Lo scanner con sistemi ai fosfori utilizza la tecnologia RFID per una scansione e un processo di identificazione rapidi. Le sue avanzate piastre di imaging possono essere impiegate svariate volte, grazie a uno strumento di cancellazione integrato che le prepara istantaneamente per il successivo utilizzo. Le piastre morbide e flessibili sono molto comode per i pazienti e disponibili nelle dimensioni più comuni: 0, 1 e 2.
È davvero semplice utilizzare Planmeca ProScanner 2.0. L’utente deve solo inserire una piastra, scansionarla ed eseguire la diagnosi dell’immagine acquisita. Ciascuna piastra è dotata di un numero di serie digitale. In questo modo, tutte le immagini possono essere ordinate, visualizzate e confrontate, garantendo un controllo qualità affidabile. Il numero di serie può anche essere utilizzato per contare le esposizioni in Planmeca Romexis®, la piattaforma software dentale completa che unisce lavoro di imaging e CAD/CAM.
Compila il modulo in ogni parte per ricevere informazioni riguardanti i prodotti della Divisione Informatica.