NewTom DCiS è il più avanzato sensore intraorale wireless perché integra la tecnologia a conversione diretta DC (Direct Conversion).
Grazie a questo innovativo sistema di imaging 2D, NewTom DCiS è in grado di restituire immagini ad altissima definizione e a dose raggi contenuta, per diagnosi perfettamente accurate.
Confortevole per il paziente, NewTom DCiS ottimizza il flusso di lavoro per gli operatori e, grazie al sistema Infinity, comunica i dati tramite tecnologia Wireless in modo rapido ed efficace, con un ridotto consumo di energia.
L’assenza del cavo, che è di per sé una componente deteriorabile, prolunga la vita del dispositivo, oltre a migliorare l’operatività e il comfort del paziente.
- Ultra HD
NewTom DCiS produce immagini nitide e ricche di dettagli, che il software NNT permette di elaborare e visualizzare al meglio. -
Comfort
La forma e le dimensioni del sensore facilitano l’inserimento in bocca e riducono i disagi per il paziente. - Infinity
La trasmissione dei dati alla docking station collegata al PC, avviene tramite Wireless, senza necessità di cavi e con massima flessibilità. - Robustness
L’involucro esterno e le componenti interne resistono a urti, cadute e compressioni, nonché all’ingresso di polveri e liquidi.
VISITA NEWTOM SHOWROOM VIRTUALE
Tecnologia all’avanguardia per la massima qualità dell’immagine.
Il sensore geniale come NewTom.
Compila il modulo in ogni parte per ricevere informazioni sul nuovo sensore NewTom DCiS