Materiali da impronta di alta qualità – Kettenbach

Dental Trey > Materiali da impronta di alta qualità – Kettenbach

In esclusiva per il gruppo Henry Schein

Da oltre 70 anni Kettenbach, azienda tedesca produttrice di materiali da impronta, sviluppa prodotti di eccezionale qualità: soluzioni intelligenti, affidabili e facili da usare, unite ad una assistenza perfetta, per soddisfare al meglio tutti i clienti.

ACQUISTA I PRODOTTI KETTENBACH

Kettenbach ha ricevuto i prestigiosi riconoscimenti di Dental Advisor nella categoria Prodotti TOP

È stata premiata tre volte consecutivamente come MIGLIORE innovatore tra le medie imprese tedesche

In particolare per la ricerca e sviluppo e per la forza innovativa che ha permesso all’azienda di generare 13 brevetti nazionali e 17 internazionali.

I PRODOTTI KETTENBACH

Materiali per restauri (protesizzazione provvisoria e permanente)

Visalys Temp – Visalys Core – Visalys CemCore

I materiali compositi della serie Visalys, di facile impiego e comoda lavorazione, sono stati sviluppati con gli standard più moderni per essere anche altamente estetici e resistenti: garantiscono i migliori risultati per odontoiatri e pazienti.

Impronta anatomica

Silginat

Silicone per addizione a viscosità media e consistenza simile all’alginato, realizzato appositamente per la presa di impronte per l’antagonista di precisione, per corone/ponti provvisori e per la realizzazione di bite.

Registrazione occlusale

Futar

I materiali per la registrazione occlusale per addizione a base di vinilpolisilossano della linea Futar sono apprezzati per la loro elevata durezza finale e per l’elevato comfort. Indipendentemente dalle esigenze, la serie Futar offre sempre la durezza finale e il tempo di lavorazione adeguati.

Ribasatura morbida

Mucopren Soft

Mucopren  Soft è un materiale per la ribasatura morbida a base di vinilpolisilossano per l’uso diretto o indiretto. Garantisce eccezionale aderenza e sigillatura, elasticità duratura, elevata resistenza allo strappo.

Impronta dettagliata

Identium

Identium è stato realizzato appositamente per la tecnica di impronta simultanea e combina i vantaggi dei materiali a base di polietere a quelli dei siliconi A.
Grazie all’innovativo materiale Vinylsiloxanether di cui è composto, Identium offre un’eccellente scorrevolezza che, in combinazione con un’eccezionale idrofilia, garantisce un flusso ottimale in ambiente umido, anche in stretti solchi gengivali. Grazie all’elevata elasticità, Identium è molto resiliente, è facilmente rimovibile e presenta un odore e un sapore neutri.

Impronta dettagliata

Panasil

Panasil comprende materiali da impronta di precisione a bassa, media ed elevata viscosità e facilmente impastabili a base di silicone A, per tutte le tecniche di impronta e le esigenze professionali.

SCARICA LA DOCUMENTAZIONE