Lettera di Stanley M. Bergman – 4 marzo 2022

Dental Trey > Lettera di Stanley M. Bergman – 4 marzo 2022

Stimati clienti,

Vogliamo fornire un aggiornamento su come Henry Schein sta rispondendo alla crisi umanitaria in corso in Ucraina e alle potenziali implicazioni dello scoppio di questa guerra sulla nostra catena di fornitura e sulle nostre operazioni a livello globale.

Il primo e più importante aspetto è che stiamo aprendo i nostri cuori alle vittime innocenti di questa guerra. Siamo impegnati ad aiutare i civili nel mezzo di un conflitto armato, sostenendo i team medici che forniscono cure per alleviare le sofferenze di coloro che si trovano in Ucraina o fuggono da essa. Come accade ovunque e in qualsiasi continente, ci addolora vedere lo scoppio di una guerra e la perdita di vite umane, e possiamo solo sperare che la guerra in Ucraina finisca presto e con la minima sofferenza.

A tal fine, Henry Schein sosterrà il popolo ucraino e i rifugiati di questa guerra con un impegno iniziale di almeno 350.000 dollari in contanti e prodotti, lavorando con i nostri partner consolidati per gli aiuti umanitari per trasportare in modo sicuro le merci nella regione. In più, l’azienda e la Henry Schein Cares Foundation si impegnano a pareggiare fino a 25.000 dollari i contributi dei nostri membri del team Schein per fornire supporto nella crisi umanitaria in corso.

Per quanto riguarda le implicazioni della guerra sulla catena di fornitura, al momento non siamo a conoscenza di alcun problema diretto derivante dalla guerra in Ucraina. Henry Schein usa la sua esperienza su scala globale e nella catena di fornitura per procurarsi i prodotti e assicurare la consegna ai nostri clienti, e lavoriamo continuamente con la nostra rete globale di fornitori per minimizzare le interruzioni. Qualora dovessero verificarsi carenze di un determinato prodotto, faremo tutto il possibile per assicurare un’adeguata disponibilità di prodotti alternativi. Naturalmente, se le condizioni della catena di fornitura medica globale o altri aspetti delle nostre operazioni dovessero subire modifiche drastiche, vi forniremo sicuramente un aggiornamento.

Un’ultima parola: questa guerra mi tocca sul personale. Nel febbraio del 1936, i miei genitori scapparono dalla Germania nazista per sfuggire alle persecuzioni e ai primi segnali della guerra in Europa, trovando rifugio nel Sudafrica pre-Apartheid. Come figlio di rifugiati, sono scioccato e costernato dallo scoppio di una nuova guerra in Europa, 77 anni dopo la fine della Seconda guerra mondiale. Mentre al momento siamo tenuti a rispondere alla crisi umanitaria, il lavoro più a lungo termine richiesto alle persone di buona volontà è un nuovo impegno a promuovere i valori della pace nel mondo. In realtà si tratta di un lavoro che non si finisce mai di portare a termine, come ora ci viene dolorosamente ricordato, ma non per questo è meno urgente se vogliamo evitare in questo secolo i conflitti e il dolore che hanno colpito l’Europa nel secolo scorso.

Vi ringrazio molto, come sempre, di concedermi il privilegio di servirvi.

Cordiali saluti,

Stanley M. Bergman

 

 

 

 

Chairman of the Board e Chief Executive Officer

Il Gruppo Henry Schein si impegna a sostenere i civili ucraini innocenti che soffrono a causa del conflitto in corso, con supporto umanitario con donazioni di prodotti sanitari e in denaro. Attraverso Henry Schein Cares Foundation contribuiamo a sostenere le organizzazioni umanitarie, partner del gruppo da lungo tempo, sul posto.

 

È possibile donare il proprio contributo alle organizzazioni attraverso Henry Schein Cares Foundation, utilizzando la carta di credito:

Selezionare “2022 Disaster Relief Fund” per destinare la donazione.