Lampade per l’illuminazione ottimale del campo operatorio con regolazione sia dell’intensità luminosa che della temperatura colore.
Per scegliere in maniera immediata la giusta luce sono stati selezionati 3 programmi pre-impostati: funzione chirurgia, funzione anti polimerizzazione e funzione presa colore.
Iris
Lampada per l’illuminazione ottimale del campo operatorio pratica ed intuitiva con ogni funzione a portata di mano.
I tre programmi pre-impostati (Funzione chirurgia – Funzione anti polomerizzazione – Funzione presa colore) rendono veloce il passaggio da una funzione all’altra, senza dover settare ogni singolo parametro. Gli step per la regolazione dell’intensità luminosa e la temperatura colore aiutano a raggiungere in pochi secondi il livello desiderato.
Iris View
Lampada per l’illuminazione ottimale del campo operatorio con videocamera integrata: consente un ingrandimento 30x, grazie allo zoom ottico con autofocus, per distinguere i minimi dettagli senza affaticare la vista. Presenta 3 programmi pre-impostati (Funzione chirurgia – Funzione anti polomerizzazione – Funzione presa colore). La videocamera integrata permette di mostrare in diretta gli interventi, collegando anche luoghi diversi quali sale corsi o aule magne al proprio studio e di utilizzare i filmati salvati.
Scarica l'articolo del Prof. Luigi Rubino - Medico Chirurgo specialista in Odontostomatologia
Compila il seguente modulo: il responsabile commerciale Dental Trey ti contatterà quando preferisci.