Poltrone e lettini per estetica e chirurgia

Dental Trey > Equipment > Equipment tradizionali > Poltrone e lettini per estetica e chirurgia

Soluzioni Tecnodent

Tecnodent è specializzata nello studio, progettazione e produzione di poltrone e seggiolini dentali/medicali innovativi anche personalizzabili per specifiche esigenze di clienti e mercato.

Visita il sito Tecnodent.

poltrona da estetica LINDA EVO FLAT

Poltrona senza braccioli con tappezzerie a due sezioni ed in versione soft foam con cuciture.

Inclinazione dello schienale regolabile elettricamente, sezione sedile-appoggiatesta regolabile solo in altezza, appoggiatesta a doppia articolazione.

Poltrona estetica Linda Next AES

La poltrona medicale  top di gamma per i trattamenti di medicina estetica, che coniuga design, ergonomia e tecnologia, con un’ampia possibilità di personalizzazione nei colori, nelle tipologie di tappezzerie (standard, memory e soft) e negli accessori, e un’elevata capacità di sollevamento (fino a 300 kg).

Poltrona estetica Linda Evo AES

La poltrona medicale semplice e versatile, dal design moderno ed ergonomico per i trattamenti di medicina estetica: 3 posizioni personalizzabili, 1 programma pre-impostato di fine lavoro, appoggiatesta ampio e multiarticolato COMFORT, braccioli chirurgici avvolgenti e regolabili, cuscino appoggiamano in gel poliuretanico, telecomando a infrarossi, lampada medicale compatta, base girevole a 320° e altri optional.

Poltrona estetica Surgery AES

Innovativo lettino a due sezioni per la medicina estetica, con foro viso, cuscino copriforo, tappezzerie fatte a mano in memory foam ad alta densità, regolazione elettrica con pulsantiera e/o pedaliera, barre laterali porta strumenti, supporto rotolo, ruote per piccoli spostamenti bloccabili con pedale.

DOWNLOAD

Scopri la soluzione più adatta a te, a partire da 990 €!

Soluzioni Tecnomed

Poltrona chirurgica Morpheus

Morpheus non è una semplice poltrona odontoiatrica: grazie ai quattro motori è possibile effettuare molteplici movimenti, trasformandola velocemente in un vero e proprio lettino chirurgico. Gli ingombri inutili vengono eliminati per favorire l’avvicinamento del medico al paziente agevolando così le consuete pratiche chirurgiche.

Morpheus è la poltrona della linea Handy Surgery di Tecnomed Italia, una nuova generazione di arredi modulari in acciaio inox, adatti sia per unità chirurgiche odontoiatriche e multidisciplinari, che per sale sterilizzazione.

Per qualunque informazione scrivici!