L’azienda fornirà una suite di prodotti di consumo, apparecchiature e tecnologie per aiutare gli odontotecnici ad accelerare la trasformazione digitale.
Fiumana-Predappio, 04 Luglio 2024 – Dental Trey, un’azienda di Henry Schein Italia, annuncia l’ampliamento della propria offerta di prodotti per i laboratori odontotecnici. In tal modo intende sostenere l’efficienza e l’innovazione fornendo ai laboratori soluzioni digitali all’avanguardia e integrandole nel flusso di lavoro digitale.
“La nostra azienda punta ad evolversi costantemente per offrire ai nostri clienti le soluzioni più recenti che contribuiscono a gestire uno studio o un laboratorio efficiente per fornire un’assistenza di alta qualità ai pazienti. Questa espansione verso i laboratori odontotecnici è un passo successivo importante e sottolinea la nostra fiducia nella digitalizzazione”, ha dichiarato Dino Porello, Managing Director di Henry Schein Italia. “Gli entusiasmanti progressi dell’odontoiatria digitale, in particolare la tecnologia 3D, gli scanner intraorali e le fresatrici, stanno trasformando immensamente il flusso di lavoro odontoiatrico. Con le nostre soluzioni aiutiamo i laboratori a sfruttare queste tendenze per creare protesi personalizzate e altro ancora con maggiore precisione, velocità ed economicità”.
Il portafoglio di Dental Trey per i laboratori odontotecnici comprende più di 3.000 prodotti e attrezzature progettati per supportare ogni fase della loro produzione: ad esempio quelli per la preparazione dei modelli, la fusione e la saldatura, il rivestimento estetico, la creazione di protesi mobili, la finitura e la lucidatura.
La gamma comprende anche soluzioni digitali avanzate per l’odontoiatria volte a migliorare l’efficienza e la precisione dei processi di laboratorio, tra cui sistemi CAD-CAM e scanner intraorali, fresatrici e stampanti 3D.
Alcune delle attrezzature del portafoglio prodotti Dental Trey per i laboratori odontotecnici sarà presentata nello showroom recentemente inaugurato presso la sede di Henry Schein Italia a Milano. In loco sarà presente anche un team di consulenti specializzati, pronti a consigliare e aiutare i professionisti del settore dentale a trovare la soluzione più appropriata per le esigenze individuali di laboratorio, sia di persona presso lo showroom che a distanza attraverso la piattaforma Fast Track, un servizio di consulenza online e dimostrazioni dal vivo di apparecchiature e software dentali.
Maggiori informazioni sull’offerta completa per i laboratori odontotecnici sono disponibili qui.