34°Congresso Nazionale AIGeDO
Il programma del Congresso è ricco e interessante e si inserisce nella linea scientifica dell’anno “conoscere per fare, from function to smile” che vuole sottolineare come solo attraverso il ripristino e il mantenimento delle funzioni stomatognatiche sia possibile dare e avere un sorriso dai nostri pazienti.
Il Congresso verrà inaugurato la mattina di venerdì 17 settembre e tutta la giornata è dedicata al tema: “I DTM: un problema con una soluzione multidisciplinare”, importanti relatori italiani ed internazionali, di varie discipline non solo gnatologiche, interverranno per chiarire i differenti aspetti e le varie interrelazioni che contraddistinguono questi quadri patologici per aiutare tutti noi ad affrontare e risolvere queste problematiche che presentano spesso complesse comorbidità.
Il Congresso continua sabato 18 settembre con un topic altrettanto importante: “La Gnatologia nel restauro dell’occlusione”. Anche su questo argomento famosi e prestigiosi relatori nazionali ed internazionali si confronteranno per fare il punto sugli aspetti protesici e ortodontici e per guidarci sul come ottenere un restauro estetico e gnatologicamente guidato dell’occlusione.
Vi aspettiamo numerosi a Roma per stringerci finalmente uniti in un grande, grande abbraccio gnatologico, buon Congresso a Tutti e a presto.
Dr. Carlo Di Paolo