

Midas utilizza la Digital Press Stereolithography, un metodo di stampa in attesa di brevetto che sostituisce la resina, il serbatoio e la piattaforma di costruzione con una Resin Capsule. Questo progresso consente a Midas di stampare con resine altamente riempite che sono troppo viscose per essere utilizzate su una stampante 3D convenzionale.
HENRY SCHEIN DIRECT - RICHIEDI UNA DEMO ONLINE
Una capsula, infinite possibilità
La Midas Resin Capsule distilla la piattaforma di costruzione, il serbatoio e il materiale in un articolo monouso. Questa innovazione sblocca la stampa 3D indipendente dalla viscosità, offrendo al contempo velocità, precisione e semplicità del flusso di lavoro incredibili.

Corone a contorno completo con estetica e meccanica realistiche grazie all’elevatissimo contenuto di riempitivo.
- Corone posteriori
- Corone anteriori
- Corone implantari

Forme complesse stampate con precisione pixel-perfetta su Midas: realizza fino a 2 intarsi per capsula
- Ripieni
- Intarsi

Stampa fino a 3 faccette incredibilmente sottili e resistenti per capsula per cosmetici minimamente invasivi
- Faccette senza preparazione
- Faccette preparate

Flusso di lavoro di progettazione semplice
Midas Design Studio, assistito dall’intelligenza artificiale, genera restauri in pochi istanti. AI Studio unisce la praticità della progettazione AI alla versatilità del CAD per creare una suite di progettazione semplice e basata sul cloud. Progettare un restauro con Studio è facile per chiunque, mentre le opzioni di personalizzazione come le regolazioni dei margini e dell’adattamento aiutano a creare una soluzione perfetta.
Progettato per la precisione, progettato per il tuo flusso di lavoro
Per realizzare un prodotto rivoluzionario come Midas, non abbiamo lasciato nulla di intentato. Dalle sue dimensioni e proporzioni ponderate ai materiali utilizzati nella produzione, abbiamo fatto di tutto per portare la stereolitografia Digital Press nel tuo ufficio
Compila il modulo in ogni parte per ricevere informazioni riguardanti i prodotti della Divisione Informatica.