NewTom DCiS – IL PRIMO SENSORE A CONVERSIONE DIRETTA

Dental Trey > NewTom DCiS – IL PRIMO SENSORE A CONVERSIONE DIRETTA

NewTom DCiS è il più avanzato sensore intraorale wireless perché integra la tecnologia a conversione diretta DC (Direct Conversion).
Grazie a questo innovativo sistema di imaging 2D, NewTom DCiS è in grado di restituire immagini ad altissima definizione e a dose raggi contenuta, per diagnosi perfettamente accurate.

Confortevole per il paziente, NewTom DCiS ottimizza il flusso di lavoro per gli operatori e, grazie al sistema Infinity, comunica i dati tramite tecnologia Wireless in modo rapido ed efficace, con un ridotto consumo di energia.

L’assenza del cavo, che è di per sé una componente deteriorabile, prolunga la vita del dispositivo, oltre a migliorare l’operatività e il comfort del paziente.

Vantaggi:
  • Ultra HD
    NewTom DCiS produce immagini nitide e ricche di dettagli, che il software NNT permette di elaborare e visualizzare al meglio.
  •  

    Comfort
    La forma e le dimensioni del sensore facilitano l’inserimento in bocca e riducono i disagi per il paziente.

  • Infinity
    La trasmissione dei dati alla docking station collegata al PC, avviene tramite Wireless, senza necessità di cavi e con massima flessibilità.
  • Robustness
    L’involucro esterno e le componenti interne resistono a urti, cadute e compressioni, nonché all’ingresso di polveri e liquidi.

VISITA NEWTOM SHOWROOM VIRTUALE

Tecnologia all’avanguardia per la massima qualità dell’immagine.

Il sensore geniale come NewTom.

Compila il modulo in ogni parte per ricevere informazioni sul nuovo sensore NewTom DCiS


scarica la brochure