Dental Trey premia la fedeltà dei clienti attraverso il nuovo programma ‘Dental Trey Rewards’ – Comunicato stampa

Dental Trey > Dental Trey premia la fedeltà dei clienti attraverso il nuovo programma ‘Dental Trey Rewards’ – Comunicato stampa
Fiumana 18 maggio 2021

‘Dental Trey Rewards’ è il nuovo programma fedeltà di Dental Trey. Questo esclusivo programma di fidelizzazione è disponibile per tutti i clienti Dental Trey ed è al tempo stesso semplice ed efficace. Aderendo al programma, puoi guadagnare punti su quasi tutti i prodotti* e servizi offerti da Dental Trey e scegliere come riscattarli.
Non ci sono moduli noiosi da compilare; i punti guadagnati vengono automaticamente aggiunti al tuo account cliente online dopo aver effettuato la registrazione sul sito web di Dental Trey Rewards www.dentaltrey.it/rewards e aver ricevuto la conferma della tua adesione.
Con l’iscrizione a Dental Trey Rewards, guadagnerai 1 punto per ogni € speso e doppi punti per acquisti online e su una selezione di prodotti di marchi quali BA International, BUSA, CyberTech, EdgeEndo, Set Dental, White Dental Beauty, e molti altri. Ai nuovi iscritti al programma Dental Trey Rewards verranno riconosciuti automaticamente 1.000 punti ancor prima di aver iniziato a spendere! Attraverso il sito di Dental Trey Rewards, potrai accedere al tuo account in qualsiasi momento, controllare tutti i punti guadagnati online ed essere costantemente aggiornato sul saldo punti.
Per riscattare i punti fedeltà, puoi scegliere i premi dal catalogo o convertirli in buoni sconto per acquistare ulteriori prodotti di consumo e servizi Dental Trey. Con Dental Trey Rewards, puoi anche scegliere di donare i punti in beneficenza all’ Istituto Oncologico Romagnolo sotto forma di relativo Buono Acquisto da destinare a questa organizzazione, il cui obiettivo è quello di garantire ai malati di cancro la migliore qualità di cura e sconfiggere la malattia grazie alla ricerca scientifica e alla prevenzione.
“Rewards è una chiara dimostrazione dell’impegno di Dental Trey nel fornire alla professione odontoiatrica tutti gli strumenti necessari per gestire un’attività di successo, che sappia offrire prestazioni di ottimo livello.
Con il lancio del programma fedeltà Dental Trey Rewards, la nostra azione è volta anche a personalizzare, individualizzare e ampliare la comunicazione con i nostri clienti, in modo da offrire loro il servizio esclusivo che meritano e di cui necessitano per garantire ai pazienti un’assistenza medica di alta qualità,” ha affermato Dino Porello, Managing Director di Henry Schein in Italia.

Per maggiori informazioni, visitare www.dentaltrey.it/rewards.

L’azienda Dental Trey
Dal 1981 Dental Trey opera nel mercato italiano delle forniture dentali commercializzando oltre 40.000 prodotti odontoiatrici, selezionando un portafoglio profondo della  produzione italiana e internazionale di alta qualità per una cura ottimale ed un’esperienza eccellente. Le quattro divisioni aziendali – consumo, informatica, attrezzature e implantologia dentale – coprono tutti gli aspetti importanti del mondo odontoiatrico: affidarsi a Dental Trey significa avvalersi di qualità nel servizio, efficienza organizzativa, assistenza completa. La costante ricerca di soluzioni all’avanguardia ha portato l’azienda ad individuare e a proporre al mercato linee di prodotti odontostomatologici di successo; la comprensione delle esigenze di un settore in continua evoluzione ha determinato la realizzazione di nuovi servizi e progetti per l’affermazione di una cultura odontoiatrica diffusa, che sappia rispondere ai bisogni dei pazienti con competenza e serietà.
Nel 2015 Dental Trey si è rafforzata grazie all’entrata nel gruppo Henry Schein Inc., un’azienda che offre soluzioni a professionisti del settore sanitario, supportata da una rete di persone e tecnologie. Con più di 20.000 membri del Team Schein in tutto il mondo, la rete aziendale di consulenti di fiducia offre a oltre 1 milione di clienti in ogni parte del globo più di 300 preziose soluzioni che consentono loro di migliorare i successi aziendali e gli esiti a livello clinico. Le nostre soluzioni aziendali, cliniche, tecnologiche e della catena di fornitura aiutano gli ambulatori odontoiatrici e medici a lavorare in modo più efficiente affinché possano fornire cure più efficaci e di miglior qualità. Queste soluzioni supportano anche laboratori odontotecnici, cliniche e pubbliche e altre strutture mediche alternative. Henry Schein opera mediante una rete di distribuzione centralizzata e automatizzata, con un assortimento di oltre 120.000 prodotti di marca e a marchio privato Henry Schein sempre disponibili e oltre 180.000 ulteriori prodotti speciali disponibili su ordinazione. Con sede centrale a Melville, N.Y., Henry Schein opera ed ha filiali in 31 paesi e territori.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di Dental Trey, www.dentaltrey.it, o di Henry Schein, Inc., www.henryschein.com.

* Esclusi anestetici e medicinali